Lignano

DOMENICA 19 LUGLIO…decima tappa SKY GAS GOLF TOUR…

Dopo Udine, Bologna, Asolo, Roma, Firenze, Treviso, Costa Smeralda e Puglia  lo Sky&Gas Golf Tour il torneo golfistico d’eccellenza promosso da Sky Gas & Power – società udinese attiva su scala nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas – è approdato domenica 19 luglio al Lignano Golf Club per la sua decima e penultima tappa.

Confermando la sua vicinanza al mondo sportivo e l’attenzione alle fonti di energia sostenibili, Sky Gas & Power ha scelto il Golf Club Lignano il percorso par 72 disegnato dal noto architetto Marco Croze che si estende su una superficie di 70 ettari di verde estremamente curato capace di emozionare ad ogni livello tecnico di gioco. Il campo, colpisce per la presenza di lunghi fairway, ampi green e vaste aree di sabbia naturale, le 18 buche si incastrano perfettamente tra gli specchi d’acqua e la rigogliosa vegetazione della pineta inoltre sede anche di competizioni internazionali tra le quali: Open d’Italia Femminile nel 1993 e 1994, The PGA’s Champions Trophy of Europe nel 2008 e l’Alps Tour Servizitalia Open nel 2012 e nel 2015.

«È un campo che apre alla sfida. E a noi le sfide piacciono particolarmente», afferma Stefano Caldarazzo, amministratore e fondatore di Sky Gas & Power che ha voluto inserire la struttura Lignanese  nel circuito golfistico. «Il golf, come del resto molti altri sport che hanno visto Sky Gas & Power al loro fianco, richiede attenzione, dinamismo e strategia. Essere fornitori di energia oggi significa fare scelte precise nel campo dell’ecosostenibilità e dell’attenzione al cliente: la cura nel servizio è inserita in un mercato estremamente dinamico dove la strategia deve essere vincente».

Ecco i nomi dei primi vincitori che accederanno alla FINALE del 30 SETTEMBRE a UDINE:

PRIMO LORDO CARLO DE ROIA
PRIMO NETTO prima categoria NICCOLO’ PLAZZOTTA
PRIMO NETTO seconda categoria DANILO BALBINOT
PRIMO NETTO terza categoria THOMAS WABLAT
PRIMO LADIES MONICA LULEIOVA
« 1 di 3 »