Golf Club Padova

Padova, domenica 13 maggio lo Sky&Gas Golf Tour è arrivato ai piedi dei Colli Euganei

Domenica 13 maggio il torneo golfistico organizzato da Sky Gas & Power, azienda udinese che opera a livello nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, è arrivato al Golf Club Padova di Galzignano Terme (PD), uno dei migliori venti campi italiani.

Confermando la sua vicinanza al mondo sportivo e l’attenzione alle fonti di energia sostenibili, Sky Gas & Power ha scelto un impianto che offre scenari naturalisti i unici e ha un’impostazione tecnica: attorno alle 27 buche, disegnate dall’architetto inglese John Harris dello studio Cotton di Londra, si distende vero e proprio orto botanico con 8000 alberi e cespugli scelti secondo criteri paesaggistici e tecnici. Il percorso di gara si snoda tra specchi d’acqua e ostacoli di sabbia strategicamente distribuiti.

«Sport e natura fanno parte della filosofia di Sky Gas & Power», afferma Stefano Caldarazzo, amministratore e fondatore della società. «Il mondo sportivo, che ci ha visti già presenti al fianco del tennis con il circuito Sky Gas & Power Tennis Rodeo e del basket grazie alla partnership con la pallacanestro APU GSA Udine, è probabilmente l’ambito che meglio rispecchia il nostro dinamismo in un settore dove la competitività è elevata. Essere fornitori di energia oggi significa fare scelte precise nel campo dell’ecosostenibilità e dell’attenzione al cliente perché solo creando un clima di squadra è possibile raggiungere importanti obiettivi».

Ecco i nomi dei primi vincitori che accederanno alla FINALE del 30 SETTEMBRE a UDINE:

PRIMO LORDO ENRICO PERAZZOLO
PRIMO NETTO prima categoria FEDERICO RIVALTA
PRIMO NETTO seconda categoria GIOVANNELLA FERRI
PRIMO NETTO terza categoria LUCIANA BOCCIONI
PRIMO LADIES ANTONELLA TABACCHI

.