Firenze

SKY GAS & POWER GOLF TOUR fa tappa nella esclusiva cornice dei POGGIO DEI MEDICI…

Sabato 26 maggio il torneo golfistico organizzato da Sky Gas & Power, azienda udinese che opera a livello nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, è arrivato al Golf Club Poggio dei Medici nella vallata del Mugello (FI), uno dei campi più prestigiosi d’Italia.

Confermando la sua vicinanza al mondo sportivo e l’attenzione alle fonti di energia sostenibili, Sky Gas & Power ha scelto un impianto che offre scenari unici immerso negli Appennini: 18 buche disegnate dall’architetto Alvise Rossi Fioravanti e dal giocatore Baldovino Dassù secondo gli standard della USGA. Poggio dei Medici fu riconosciuto come “Miglior Nuovo Campo” alla sua apertura ed è stato recentemente premiato da “Condè Nast Traveller” nelle proprie “Hot List” come “Il Miglior Golf Club”, superando campi come il K Club in Irlanda e il Greenbrier negli Stati Uniti.

«Sport e natura fanno parte della filosofia di Sky Gas & Power», afferma Stefano Caldarazzo, amministratore e fondatore della società. «Il mondo sportivo, che ci ha visti già presenti al fianco del tennis con il circuito Sky Gas & Power Tennis Rodeo e del basket grazie alla partnership con la pallacanestro APU GSA Udine, è probabilmente l’ambito che meglio rispecchia il nostro dinamismo in un settore dove la competitività è elevata. Essere fornitori di energia oggi significa fare scelte precise nel campo dell’ecosostenibilità e dell’attenzione al cliente perché solo creando un clima di squadra è possibile raggiungere importanti obiettivi».

Ecco i nomi dei primi vincitori che accederanno alla FINALE del 30 SETTEMBRE a UDINE:

PRIMO LORDO				CHELI ALESSANDRO
PRIMO NETTO prima categoria		REDI FABIO
PRIMO NETTO seconda categoria		PANTERI MARCO
PRIMO NETTO terza categoria		IGNESTI FEDERICO
PRIMO LADIES				BUGLIONE CINZIA

Premio speciale				LEPRI ROBERTO

.

« 1 di 2 »