Asolo Golf Club

Ad Asolo la seconda tappa Sky&Gas Golf Tour. .

Sabato 14 Aprile è approdata all’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (TV) la prima edizione dello Sky&Gas Golf Tour. Dopo l’esordio di Bologna, che ha indicato già i primi vincitori che accederanno alla finale del 30 settembre prossimo, sabato 14 aprile il prestigioso torneo di golf promosso da Sky Gas & Power, azienda udinese attiva su scala nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, è arrivata sui colli di Treviso, in uno scenario naturalistico di grande interesse. Il torneo si è affiancato al BioGreen Gala, non solo una gara di ottimo livello ma soprattutto un evento promosso dal Golf Club in chiave squisitamente ecosostenibile.

Inserito in un parco estremamente curato di 140 ettari, l’Asolo Golf Club si trova nel cuore del Veneto. Vanta un tracciato di 9.350 metri che si suddivide su tre differenti percorsi: Rosso, Giallo e Verde, ognuno da 9 buche, par 36. Il green è stato realizzato nel 1995 da Stan Eby, European Golf Design Branch, Pga e McCormarck facendone uno degli impianti di primissimo livello in Italia per tutti gli appassionati di golf.

«La grande adesione al torneo e la risposta avuta da sportivi di primissimo livello sono i migliori indicatori che lo Sky&Gas Golf Tour è partito con il piede giusto. Nonostante la prima tappa sia stata rinviata per maltempo, con Bologna e adesso con Asolo il torneo ha ingranato la marcia per diventare un appuntamento apprezzato», afferma Stefano Caldarazzo, fondatore e CEO di Sky Gas & Power. «Attraverso lo sport, praticato ai massimi livelli, comunichiamo la dinamicità, l’attenzione al cliente e il rispetto dell’ambiente che hanno fatto di Sky Gas & Power una realtà che in pochi anni ha saputo ritagliarsi un posto di prim’ordine a livello nazionale nel settore della fornitura energetica». 

Ecco i nomi dei primi vincitori che accederanno alla FINALE del 30 SETTEMBRE a UDINE:

Primo Lordo RISCICA PAOLO
Primo netto di 1^ categoria GUMIRATO EMANUELA
Primo netto di 2^ categoria BASSO DAVIDE
Primo netto di 3^ categoria BONETTO ALESSANDRO
Prima Lady  TANCON LUCIA

.

« 2 di 2 »